Avevamo premesso non più tardi del 10 Novembre scorso in questo articolo https://www.regnofantasy.it/dispositivi-anti-abbandono/ cosa sarebbe accaduto, ma soprattutto il pastrocchio tipico italiano che stava avvenendo.
Noi da parte nostra a Tutela dei nostri clienti e di chi aveva messo nelle nostre mani la propria fiducia avevamo deciso per la linea diciamo più dura. Commercialmente un suicidio, avere dispositivi in magazzino e non venderli con il momento di hype come si dice in gergo commerciale.
Questo oggi per una azienda italiana significava rimettere un bel guadagno sostanzioso. Ma Regno Fantasy non nasce con queste esigenze ne con questi presupposti…Noi non diamo un prezzo alla fiducia dei nostri clienti, e per questo NON VENDIAMO MAI prodotti che non danno la sicurezza di soddisfare al 100% le esigenze del cliente.
Comunque, la morale è che hanno ben compreso di aver commesso un bel pasticcio per cui le sanzioni sono state rimandate a marzo 2020. Questo si evince dagli emendamenti presentati nel dl Fisco portato alla camera.
Cosa cambia, in pratica, noi di Regno Fantasy avevamo previsto già tutto.
Non esiste un elemento in grado di certificare nulla, un ente o una persona fisica, per cui la “CERTIFICAZIONE” e una cosa presunta dalle aziende che fanno business e che se ne fregano di vostri figli
In più, non esiste (fino a Dicembre) la copertura FISICA per tutti i bimbi censiti sotto i 4 anno che DOVREBBERO essere più o meno circa 1.800.000 unita.

Per questo, il governo ha deciso di posticipare la parte sanzionatoria della legge IN ATTESA che ci siano dispositivi SERI in grado i GARANTIRE DAVVERO la sicurezza del bambino e che RISPETTINO LA NORMA introdotta il 7 Novembre, non solo, hanno anche aumentato il fondo per la parte rimborsabile del costo di tali dispositivi ( ad oggi non esiste la legge che permette il recupero di questo denaro per cui anche volendo non recuperereste nulla)
Il compito di Regno Fantasy non è certamente fare politica o fare demagogia, però è sotto gli occhi di tutto sta gran caciara.
Noi rimaniamo della stessa linea precedente, commercializzeremo SOLTANTO prodotti che garantiscano la norma e SOPRATTUTTO l’incolumità dei nostri bambini. Per cui FIDATEVI di noi, e rimanete in attesa, appena avremo certezze ve lo diremo.
Ci teniamo a precisare che non siamo produttori di dispositivi NE LO DIVERREMO, non abbiamo articoli in esclusiva MONDIALE ne credo esistano. NOI PUNTIAMO SOLO ALLA SICUREZZA DEL BAMBINO, avessi voluto cose diverse da questa avremmo già ordinato il secondo container di dispositivi anti – abbandono e magari sto Natale andavamo a goderci le ferie in montagna.
INVECE NON E’ ANDATA COSI, siamo sempre aperti sempre a disposizione e sempre pronti a rispondere alle vostre domande su questo argomento o su le macchinette elettriche, e nel secondo caso dell’argomento ch ci interessa anche di più
Restate sintonizzati sul nostro sito, vi faremo sapere tutte le novità su questo caso.
Saluti
Giancarlo